I passeggeri arrotolano gli scandali, minacciano lehardesse e si organizzano persino combattimenti. Si ritiene che il motivo sia stress, affaticamento, angusta o alcol. Tuttavia, sembra che ci sia una ragione inutile: la presenza di diversi saloni di classe nell’aeromobile.
Gli specialisti del management Katherine DeCelles e Michael Norton hanno studiato statistiche sui disordini a bordo degli aerei di una delle principali compagnie aeree e hanno trovato un modello curioso: se l’aereo avesse un aumento del salone di comfort (prima elementare e/o business class), più passeggeri di classe economica) Spesso disposti scandali e rivolte, specialmente se dovevano passare per i luoghi di prima classe e avere una buona parte dei passeggeri più riusciti e ricchi che hanno preso un volo in condizioni molto più comode durante l’atterraggio.
Gli studi dimostrano che l’esperienza di disuguaglianza e apparente ingiustizia influisce male sulla nostra salute fisica e mentale e benessere. Pertanto, non è così sorprendente che la presenza stessa della prima classe in statistica aumenta la probabilità di rivolte a bordo non meno di un ritardo di volo di 10 ore.
I passeggeri di prima elementare sono più inclini agli scandali. Forse la consapevolezza della loro esclusività e superiorità li fa dimenticare le buone maniere
È interessante notare che i passeggeri di prima classe su tali voli erano anche più inclini agli scandali. Forse la consapevolezza della loro esclusività e superiorità li fa dimenticare le buone maniere. In generale, tali incidenti a bordo di aeromobili con diverse classi di saloni si sono verificati quattro volte più spesso rispetto a quei voli in cui tutti i passeggeri erano in termini uguali. Altri problemi sono stati fatti in Contributo: rigidità in cabina, ritardo di volo, durata del volo.
Che tipo di rivolte si adattavano ai passeggeri? Molto spesso, si trattava di grave intossicazione, scandali con una manifestazione di aggressività, disobbedienza ai requisiti delle hostess.
https://sildenafilinitalia.com/
A volte i passeggeri cercavano di fumare. Casi di atti osceni di natura sessuale e uso di droghe venivano anche soddisfatti. Gli uomini hanno organizzato rivolte circa tre volte più spesso delle donne.
I ricercatori raccomandano alle compagnie aeree di provare a organizzare i saloni di aeromobili e il processo di atterraggio stesso in modo che i passeggeri di classi diverse non si contattassero se possibile e non vedono altri saloni.
Per maggiori dettagli vedi. A. Decelles, m. Norton “Disuguaglianza fisica e situazionale sugli aeroplani prevede la rabbia aerea”, PNAS, aprile 2016.
No comment