La perdita della Ferrari: la decisione del nuovo team di F1 di Adrian Newey è vicina?

Tutte le immagini presenti sul sito, ove non esplicitamente indicato, provengono dai media hub delle scuderie e da quello Pirelli che ne concedono la licenza per uso editoriale. Il ragazzo è molto talentuoso e dubito che abbia voglia di fare il Bottas per un 37enne: considerando la storica insofferenza di Hamilton per i compagni di squadra competitivi, quella in Mercedes è una coppia potenzialmente esplosiva. Oltre all’intensa attività in pista che vedrà in azione oltre 360 incredibili vetture tra monoposto di Formula 1, Formula 2, Formula 3, F3000, GP2, Formula Italia, prototipi e Gran Turismo, insieme agli Historic Tributi in collaborazione con la Scuderia Tazio Nuvolari e la Scuderia del Portello per un incredibile viaggio nella storia del Motorsport mondiale di oltre 50 anni, numerosi saranno gli appuntamenti all’interno della sala briefing 1° piano, scala D in collaborazione con Giorgio Nada Editore, Edizioni Minerva, Renata Nosetto, Bucci Composites, Giusti Aste e Vision Up. La rossa, sotto il profilo squisitamente tecnico era troppo lontana dalla vetta e nulla di diverso di quello che è stato fatto si poteva fare. Puoi utilizzare immediatamente il tuo account e commentare le notizie. Un dettaglio che spiega come la pressione sulla crew sia sempre elevatissima per spingerla a migliorarsi di anno in anno con una concorrenza che non se ne sta con le mani in mano. Oramai lo sanno anche i sassi dove va. 2018: Team Schmidt, Direttore tecnico. Stella, con grande umiltà ma determinazione, ha rimesso la McLaren al centro della F1, nel senso che ha ridato linfa vitale al glorioso team con interventi tecnici mirati. Quello della Virginia è però anche uno degli ovali più impegnativi fisicamente, tanto che lo svedese è costretto a farsi estrarre dalla vettura dopo pochi giri.

10 migliori pratiche per Ferrari-Newey vicini

Gran Turismo 5: un versione beta test in arrivo?

La lunga avventura di Adrian Newey con la Red Bull è finita. Domenicali lo sa benissimo, ma il Terminator della F1 di un tempo agisce come un caterpillar, lui è un ottimo esecutore di desiderata altrui. Se l’avesse fatto per il mio trofeo, sarei infastidito, quindi mi scuso per questo. Partito in fondo al gruppo per aver sostituito il motore, nell’appuntamento successivo a Michigan Tomas si porta in breve nelle prime posizioni, ma un incolpevole contatto con Takagi in pit lane gli costa tre giri. Problemi, questi, da ricondurre all’altezza da terra non ideale a cui la Red Bull è stata costretta a regolare la RB19 per evitare un consumo eccessivo del pattino del fondo per via delle asperità della pista di Austin. Cioè sapeva del RBgate,che avrebbe portato alle liti tra Joss,Marko ecc e che questo POTREBBE portare AN a Maranello. La data di uscita della versione di GT per la console portatile Sony è prevista per il primo di ottobre per cui è legittimo pensare che ci sia la possibilità di vedere Gran Turismo 5 sugli scaffali entro Natale. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. Più di recente, le auto sportive hanno iniziato ad usare la fibra di carbonio. Vai a vedere che Thomas Biagi aveva ragione. A ogni generazione di auto, Newey aggiungeva un nuovo giro alla sua fama. 07 09 2023 Salute e Benessere. Io spero che Newey verrà in Ferrari perchè altrimenti inizierò a ridere adesso e finirò nel 2026.

Non innamorarti di questa Ferrari-Newey vicini truffa

Ferrari, Newey avrebbe firmato: manca solo l’ufficialità

La stagione termina quindi con una decima piazza in classifica che pur rappresentando un netto miglioramento rispetto al 2004, ancora una volta risulta deludente, considerando il gran potenziale mostrato in buona parte del campionato. Ron Dennis probabilmente valuta ormai da tempo l’accantonamento di Montoya, ma l’assist perfetto gli arriva proprio dal colombiano, che inizia a guardarsi attorno per la prossima stagione, prendendo contatto soprattutto con la Red Bull. Secondo set clamorosamente rimontato e vinto 26 24, terzo articolo e quarto vinti in scioltezza. Sabato 27 e domenica 28 agosto, a partire dalle ore 8:00 i cancelli dell’Autodromo Internazionale di Imola si spalancheranno i biglietti sono già in vendita su TickeOne. Dopo aver rallentato, e iniziato la manovra di sorpasso, i due si sono però toccati. È lo stesso Juan Pablo Montoya a trovare le parole più giuste per sintetizzare il suo modo di essere, che ha dettato il percorso della sua carriera. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi.

Ultimi Commenti

E sì, voglio dire, l’abbiamo visto con la McLaren cosa succede. In Red Bull non ci si attende una replica del 2023 in cui sono arrivati 21 successi, sei doppiette, record di vittorie consecutive e altri conseguimenti che sembrano destinati a durare lunghi anni. Probabilmente solo all’E3 potremo avere notizie definitive su questa faccenda. Com ha pubblicato la boxart di Gran Turismo 5 XL, la nuova edizione del simulatore di guida di Polyphony Digital per PlayStation 3, prevista in America il prossimo 17 Gennaio al prezzo di 39,99$. Ma sì, sposterò da parte i trofei e poi continuerò. Per la prima volta dall’inizio dell’anno la squadra ha commesso un errore durante la sosta dell’olandese facendogli perdere qualcosa come undici secondi, prontamente recuperati in pista aggiudicandosi la vittoria davanti a Lewis Hamilton. Così dice il regolamento: quindi dietro alla safety car sfileranno Verstappen, Alonso, Perez, Gasly, Sainz, Hamilton, Norris, Russell, Albon, Piastri, Ocon, Tsunoda, Stroll, Hulkenberg, Bottas, Lawson, Magnussen. Solo che gli altri perdono tempo sui social. 22 05 2016 Vendita immobili. A scompigliare i piani della squadra di Woking, tuttavia, era stata la Safety Car e la successiva chiusura della pit lane, due fattori che non avevano permesso di fermarsi nel momento ideale perdendo così numerose posizioni rispetto a chi si era già fermato prima dell’entrata della vettura di sicurezza. Al netto del dominio Red Bull, in realtà il “Mondiale degli altri” è stato abbastanza interessante, con 6 piloti in meno di 60 punti tra il terzo e l’ottavo posto addirittura 3 in 2 punti dal quarto al sesto e con il secondo posto nei Costruttori conquistato dalla Mercedes ai danni della Ferrari solo all’ultima gara e in maniera quantomeno discutibile. A due mesi di distanza dal successo sull’Atalanta, il Napoli è tornato a vincere in casa in campionato con il successo per 1 0 sulla Fiorentina grazie.

Gran Turismo 5: boxart della edizione XL prevista negli USA

3000, nel 1991 fonda la Shannon Car Corp. Pasticcio Red Bull con Perez. In, in, in, in, in, rimani. Ma ci abbiamo messo un bel po’ di lavoro, quindi sono fiducioso che se ci ritroveremo di nuovo in quelle situazioni, tornerò al livello che voglio essere. 22 agosto Il dottor Helmut Marko afferma la decisione di Daniel Ricciardo di smettere Red Bull era “molto strano”. La neo italiana militante nella Savino del Bene di Scandicci parte titolare in tutte le partite, tranne quella con la Bosnia in cui è fermata da un lieve infortunio muscolare. In attesa di questa data, i giocatori dovrebbero effettuare un backup e controllare dal menù di sistema della PS3 la grandezza del proprio save file. Come per i primi due anche per il monegasco il voto è molto alto. Coopservice Sicurezza e Vigilanza. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz, Zhou, Albon, Magnussen, Ocon, Tsunoda, Norris. Tutto era da ricostruire. Il budgets cap ha senso se al suo interno sono comprese il 100% delle spese del team, senza alcuna esclusione. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz.

Annulla risposta

Intanto mi godo il mio yacht, oppure potrei salpare verso il tramonto. La prestazione monstre di Verstappen ha anche messo in discussione la posizione del compagno di squadra, Sergio Pérez, che, dopo un inizio scoppiettante con 2 vittorie nei primi 4 GP, si è perso, finendo con poco meno della metà dei punti dell’olandese e vedendo il secondo posto in classifica Piloti a lungo minacciato da Lewis Hamilton. Già il nome è più che sufficiente. Corriere dello Sport S. Dopo aver fatto da “pilota jolly” per 3 anni, sostituendo questo o quell’altro pilota durante la stagione, nel 2023 sarà a fianco di Kevin Magnussen in Haas. Ma se le cose stanno così l’atteggiamento della Ferrari mi sconcerta ancora di più: non potevano cercare di prendere anche Max insieme a Newey. Questo incidente, su cui non sono attribuibili responsabilità né allo spagnolo, né alla Ferrari, né ad altri piloti come avverrebbe in una collisione tra vetture, per esempio, ha costretto la scuderia di Maranello a montare un terzo set di batterie sull’auto di Sainz e, essendo 2 il massimo consentito, gli è stata comminata una penalità di 10 posizioni sulla griglia di partenza. L’addio di Adrian troverebbe in Christian Horner una causa importante: troppi riflettori puntati sul team manager, specialmente nell’ultimo burrascoso inverno.

DopoGP F1 2024, Barcellona – Verstappen vince ma CHE Norris

I cancelli dell’autodromo si apriranno sabato 27 a partire dalle 8:00 con saluto finale domenica 28 alle 19:00. Alle Emittenti ed ai Giornali di Parma Convocazione di Conferenza Stampa. Tramite un parallelismo ecco che il discorso può essere traslato alla F1. 1 analisi tecnica di Giorgio Piola. La stampa di settore, però, inizia a parlare di alcuni rumors secondo cui anche agli Europei ci saranno dei nomi piuttosto clamorosi tra le escluse. Secondo la Gazzetta, l’accordo con Newey sarà reso pubblico dopo il Gran Premio di Miami. Non c’è invece discussione nel Gp di Indy, dove Simon è semplicemente fuori portata per tutti. Voto: mitologia moderna. L’ha incontrata su un treno ch. IVA 02587870839, direttore responsabile Paolo Castiglia.

F1, GP Austria: Ferrari eguaglia il passo Mercedes

Parole per rassicurare il team, da Imola infatti parte l’attacco al potere ed è una sfida carica di responsabilità. Direttore responsabile: Paolo Oggioni – P. Dopo una rimonta spettacolare nelle prime fasi del GP di Indy, problemi tecnici e un contatto maldestro con Rahal lo relegano al 15° posto. Ovviamente, nel 2019 non era previsto arrivasse la pandemia, così si è deciso di rimandare di un anno l’entrata in vigore del nuovo regolamento. In teoria, sarebbe dovuto essere il Mondiale, non questo post il primo di una nuova era. Finalmente una “vera” sfida a 3, senza che il terzo sia solo una mera comparsa. Alla fine rinunciai: mi pareva di sfidare il destino».

“Il Sesto Uomo” – EP65 : Le Conference Finals e il futuro della NBA con Simone Sandri!

Il sedile inizia a scottare. È il sesto GP della stagione, Prost ha ottenuto la pole battendo per un soffio la Lotus di Nigel Mansell con Lauda ottavo, ma, la domenica, un violento acquazzone si abbatte sul principato. Davanti a sé Pierre aveva un gruppetto di piloti racchiuso in un totale di circa dieci secondi, in cui trovare un sorpasso era estremamente difficile a causa dell’effetto scia che si poteva riscontrare mantenendo distanze così ravvicinate. Se è vero che intorno alla mente dell’inglese è stata costruita un’equipe in grado di trasformare le sue illuminazioni in soluzioni vincenti, le dimissioni sono state un duro colpo per chi ha lavorato per anni a stretto contatto con lui. A supporto di questa tesi inoltre ci sarebbero le parole rilasciate dal commentatore di Sky Sports UK Craig Slater che in nottata ha affermato che alcuni contatti interni in Aston Martin sarebbero convinti che l’unica meta che Newey desidera sia Maranello. Voto: Ad un certo punto ha spento la luce. E, se non ci sarà il Gp di Russia, cancellato per le sanzioni post invasione dell’Ucraina, al suo posto potrebbe subentrare la pista di Jerez. Simon centra infatti una serie di buoni piazzamenti che lo vede recuperare fino al quinto posto a St.

Domenica 30 giugno

I contatti tra la TWR e il team Cheever portano nel gennaio 2002 a un test a Las Vegas, in cui Tomas dimostra di adattarsi immediatamente agli ovali, come conferma nelle prove successive a Fontana, dove è il più veloce. A Tsunoda non gli si chiede di fare miracoli. Lo stesso australiano è stato poi temporaneamente sostituito dal “vicino di casa” Liam Lawson neozelandese per 5 gare a seguito di una frattura alla mano. Direttamente dal Paris Game Festival arrivano nuovi video in cui vengono mostrati i danni delle auto in Granturismo 5. Aveva tutto per fare bene. In quel periodo, sembrava destinato a un grande futuro, ma, nel 2017, si è ritrovato dall’altra parte della barricata, quando l’esplosione del talento di Verstappen aveva nuovamente cambiato gli equilibri altro che Bonucci. Dal 2019 è membro della academy della Mercedes, che lo vede già come potenziale sostituto di Hamilton per il 2025. Bravi loro e male per i Rossi che pero’ hanno dimostrato di poterci entrare a fare a spallate in quel gruppetto, soprattutto se elimineranno qualche defaillance in qualifica e nelle strategie di gara si lo so, non ridete. Il successo organizzativo e di pubblico di questa sesta edizione è certificato dal numero delle presenze, oltre 13. Piccolo excursus: personalmente, l’idea del budget cap mi trova favorevole o, quantomeno, non pregiudizialmente contrario.

Risultati Tabella completa dei tempi

Come nel celebre meme con Giovanni Storti, la situazione è ora ribaltata: l’inglese ha la posizione in un circuito in cui sorpassare è notoriamente arduo, ma l’olandese ha gomme più morbide e fresche e un lungo rettilineo a disposizione. Al netto del dominio Red Bull, in realtà il “Mondiale degli altri” è stato abbastanza interessante, con 6 piloti in meno di 60 punti tra il terzo e l’ottavo posto addirittura 3 in 2 punti dal quarto al sesto e con il secondo posto nei Costruttori conquistato dalla Mercedes ai danni della Ferrari solo all’ultima gara e in maniera quantomeno discutibile. Dopo aver cominciato quasi per scherzo, i premi di ogni vittoria finanziano l’avanti e indietro sull’Atlantico, che frutta a Kenny il titolo. Venendo a mancare la “ventosa” sopracitata, la macchina si alza improvvisamente, ma, alzandosi, ricomincia a generare effetto suolo e si abbassa nuovamente. Verranno comunque cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi. “Sapevamo che il porpoising avrebbe potuto essere un problema. La Hard potrà essere certamente una gomma molto utilizzata in gara e magari la preferita di chi, come Ferrari, ha patito un degrado gomma eccessivo anche su circuiti meno severi del COTA. Il colombiano si perde però nella confusione degli ultimi giri mentre McMurray, invisibile per tutta la gara, viene fuori al momento giusto beffando in volata Dale Earnhardt Jr. Dote assai apprezzabile. Nel 1984 si accasa quindi al team Bignotti Cotter, dove ritrova uno dei suoi ultimi piloti F1, Roberto Guerrero, con cui completa una buona stagione cogliendo anche un eccellente secondo posto a Indianapolis. Prima dell’appuntamento brianzolo però la Ferrari riesce a ottenere che le dimensioni degli pneumatici siano verificate sia prima che dopo la corsa, obbligando la Michelin ad alterare una costruzione giudicata regolare dalla FIA nelle due stagioni precedenti. Venendo a mancare la “ventosa” sopracitata, la macchina si alza improvvisamente, ma, alzandosi, ricomincia a generare effetto suolo e si abbassa nuovamente. Un conto è avere in squadra buoni >>> piloti del calibro del messicano e tanti altri. Dov’era prima di avere una macchina nettamente superiore.

AREA LEGALE

Chiaramente se il tuo lavoro è buono diventi un eroe. Che dare tutto non significa ricevere tutto in cambio. Non illudetevi: la Mercedes, direttamente o tramite lo sponsor Aramco, ha ancora un potere di influenza molto significativo, quindi mettete pure in preventivo altri “trucchetti” come quelli visti negli ultimi anni. Nessuna dichiarazione, ma la voglia di allontanarsi da tutto si sta facendo strada, prova ne è l’acquisto di una strepitosa barca a vela transoceanica, che intenderebbe ormeggiare a Monte Carlo o zone limitrofe. Questa vittoria arriva in un momento delicato per la carriera del monegasco, perché fa tanto morale e va ad accrescere la sua sicurezza per gli appuntamenti a venire, permettendogli cosi di tuffarcisi “a pesce” proprio come ha fatto nel porto della sua città, sperando di vedere scene del genere più spesso nel futuro. Quindi dirti esattamente quando saremo in quella posizione, ancora una volta, combattere davanti è molto difficile. Il nostro obiettivo deve essere vincere. Era in risposta a MV che nel 2021 non aveva la macchina migliore ed ha vinto lo stesso.

GP d’Austria: a Verstappen la pole della gara Sprint di domani, male le Ferrari

A due settimane dall’appendicectomia che lo aveva costretto a dare forfait a Jeddah, Carlos Sainz si è preso una vittoria fondamentale in un momento in cui deve cercare una collocazione per il prossimo anno, facendo meglio del compagno di squadra, Charles Leclerc, sul cui weekend di gara ha pesato una qualifica al di sotto dei suoi standard. Montoya riesce invece a proseguire, ma pochi giri più tardi finisce a sua volta contro il muro dei campioni, che pone fine alla sua gara. Montoya, velocissimo per tutto il mese di prove, manca la pole, che va al campione IRL Greg Ray. Tuttavia, le parti sono al lavoro per ridurre questo periodo di stop. La grande vittoria di Stefano Domenicali è la razionalizzazione della logistica che determina un calendario regionalizzato. Al restart perde poi il contatto da Alonso e Raikkonen nel traffico e si ritira dopo un’uscita all’ultima curva mentre bracca Ralf Schumacher. Servirà tempo per valutare l’operato di Vasseur in Ferrari, ma sarebbe già ora che si sbrigasse per individuare un nuovo DT, perché attualmente questa posizione è ricoperta da un “pentavirato” composto dai capi delle rispettive aree tecniche telaio, motore, design, chassis, produzione. Un regolamento che continua a non piacermi. Siamo ancora nel campo della fanta F1 ma si sta delineando uno scenario da mezzogiorno di fuoco: o Horner o Verstappen. E’ stato emozionante vedere paddock e box colmi di ragazzi giovani. Mi sentivo felice alla Red Bull, non volevo davvero cambiare aria, ma avevamo un motore poco competitivo e la cosa era frustrante”.

Altro da red bull

Le indicazioni durante la partita non sempre sono chiare, tant’è che Marina Lubian un’altra delle “sue” giocatrici, lanciata titolare quando ancora faceva panchina a Scandicci è stata pizzicata in un fuorionda a lamentarsi della fumosità delle sue disposizioni quando andava in battuta. 3 giri dopo, alla fine del rettilineo dei box, il brasiliano sorpassa Prost, ma è troppo tardi. I campi obbligatori sono contrassegnati. Il Gran Premio del Messico è scivolato via senza grandi colpi di scena. Ha detto anche che gli sarebbe piaciuto lavorare con alonso o hamilton. La quasi scontata penalizzazione dell’inglese della Mercedes, avrebbe messo Stroll nella posizione di potersi ritrovare a pista libera davanti a tutti dopo la ripartenza, potendo così dettare il proprio ritmo e sfruttare ciò che rimaneva degli pneumatici, che in quel momento erano ancora in buone condizioni, sperando che il gap dai piloti alle proprie spalle potesse incrementare mentre quest’ultimi erano impegnati a lottare tra loro nel traffico. L’AlphaTauri lo fa dividendosi tra Bicester e Faenza, ma non fa per me. I nomi e i logo dei teams sono marchi registrati dai teams indicati.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Come nel celebre meme con Giovanni Storti, la situazione è ora ribaltata: l’inglese ha la posizione in un circuito in cui sorpassare è notoriamente arduo, ma l’olandese ha gomme più morbide e fresche e un lungo rettilineo a disposizione. Ma nell’arco di una dozzina di giri, Verstappen si è ritrovato al comando, e ha ravvivato la sua gara con un match a distanza con il suo ingegnere di pista, Gianpiero Lambiase, che ha cercato di contenere la sua voglia di estrarre il massimo dalla sua monoposto. A meno che certe cose non vengano dette per uno scopo preciso. Accanto a lui Verstappen. Hai momenti belli, momenti brutti, ma sempre quando ci sei Red Bull, la pressione è molto più alta al riguardo. Ho fatto una battuta e basta. Probabilmente non coinvolta nella lotta di centro gruppo anche se l’AlphaTauri potrebbe infastidire molto essendosi comportata bene nei test.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Questa edizione da collezione del prossimo titolo di corse di Polyphony avrà un costo di 179,90€ e offrirà ai giocatori diversi contenuti extra, che potete trovare elencati qui di seguito:Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian BlackModello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature EditionChiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes BenzPortachiavi in metallo con marchio GTLibro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo 5. Il regalo semmai dovreste farlo alla fazione austriaca che ha perso nella lotta interna contro Horner. Se Verstappen non sorride, non c’è allegria nemmeno in casa Mercedes. E a fare tutto cio’ non e’ la Ferrari, migliore candidata considerando il trend dell’ultima stagione bensi’ la McLaren che sotto la guida di Stella cometa ha fatto un salto che avremmo definito quantico anche solo un anno fa. 2017: Andretti Autosports, direttore tecnico, Ingegnere di pista di Fernando Alonso a Indianapolis. Dopo essere stato in testa per quasi tutto il campionato, a 2 gare dalla fine il tedesco si ritrova però secondo a 9 da Villeneuve. Non credo che saremmo qui se non pensassero che saremmo al sicuro. Ore 16:30 Giro 64/72 Diluvia ora, c’è la virtual safety car. Di seguito trovate il changelog completo,e vi ricordiamo che da domani sarà acquistabile dal PS Store un nuovo DLC, che introdurrà 4 nuove vetture 2011 Mini Cooper S, 2010 Volkswagen Golf VI R, 2010 Volkswagen Scirocco R e la 2012 Nissan GT R Black edition R35. Questo gap ha fatto sì che ogni errore di strategia o qualsiasi sosta troppo lunga potesse essere coperta e camuffata da una macchina mediamente molto più veloce del resto della concorrenza. Un nome per il futuro. Per questa ragione il pilota deve essere dotato di un’extra capacità psicologica, per amministrare con prontezza ed estrema precisione questi elementi. Scontata la penalità Montoya riesce poi comunque a raggiungere il secondo posto dietro il compagno Ralf Schumacher. Infatti ho scritto “ambiente che ti tronca”.

Leggi Anche

Al via, Mansell si fa passare sia da Piquet che da Keke Rosberg McLaren, con il finlandese che soffia la testa della corsa al brasiliano e fa il vuoto dietro di lui. 1986 – Prost vs Mansell vs Piquet. Non so davvero cosa stia succedendo. È prevista altra pioggia in otto minuti, dicono sia leggera. Vettel sulla cui macchina non si riesce a estrarre il quantitativo minimo per le analisi: squalifica. Hamilton è a secco da 2,5 anni: “Inizio ad avvicinarmi al top”.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

2004: Team Ganassi, Assistente Ingegnere di Scott Dixon. Poi pensi: “Chissà cosa s’inventerà stavolta Adrian Newey”. La F1, a fuoco lento, sta cucinando il codice normativo a cui le scuderie dovranno far riferimento nel concepire le monoposto 2026. Ingannato dalle previsioni che promettono pioggia, Simon toppa poi l’assetto a Watkins Glen, chiudendo solo nono. Partito in seconda fila, nel successivo Indy Gp il francese si installa subito in seconda piazza ed è poi bravo nel finale a distanziare Hunter Reay in una gara giocata sui consumi, conquistando il primo successo stagionale. Nonostante un incidente in prova, piazza poi la sua G Force in prima fila a Loudon e dopo aver spento il motore durante una sosta recupera fino a condurre la corsa, ma nel finale non ha la velocità per giocarsi la vittoria, chiudendo ancora quinto. Oracle Red Bull Racing @redbullracing May 1, 2024. Dopo una riunione fiume in casa Red Bull, le parti hanno trovato l’accordo. Dopo l’opaca prestazione di Spa, di certo in casa Ferrari non si aspettavano miracoli per l’appuntamento di Monza, essendo ben consapevoli dei limiti della monoposto su circuiti in cui la potenza del motore gioca un ruolo estremamente importante.