Se rimani ancora la lacrima sotto la doccia, è meglio non offrirli. Probabilmente non lo apprezzerà.
UN.Il tuo cazzo funziona come una macchina ben elaborata
Non devi più adattarti a un partner e indovinare cosa le piace. Hai lo stesso ritmo e ti riscaldi prima di entrare nella camera da letto dove ti aspetta. Il tuo sesso sembra nuoto sincrono erotico – Così armonioso che ti ami.
2. Ma il tuo genere non è sempre buono
Siamo passati quei giorni in cui sei andato da lei, respirava di spiriti e nebbia. Ora la vuoi al mattino, giustificata e con denti stupiti o prova a sostenerlo quando lava i piatti. Ma se qualcosa va storto e per qualche motivo non puoi venire, puoi sempre risolvere questo problema da amare. Finire più tardi – Dopotutto, alla fine, ora sai dove vive.
3. Hai visto tutto
Tua moglie non sembra sempre un’attrice di un film porno. O forse non sembrava mai così. Non ne parliamo: durante trentamila rapporti sessuali puoi vedere qualcosa di imparziale – Ad esempio emorroidi o brufoli toracici. Lo stesso si può dire di lei – Probabilmente non ha visto gli anni prima.
4. Sei sperimentato con sé se stessi
Ora conosci tutte le sue crepe e quindi hai un’idea chiara, che si tratti di una sado mazo rigida o ti limiti al ruolo di gioco «maestro – Workmaster». Nel corso degli anni la situazione sarà migliore (tutti la hanno superato): essere in grado di riscaldare nuovi esperimenti nel tuo pool d’amore.
5. Sai come soddisfarla al minuto
Durante il periodo in cui vivi insieme, hai imparato a portarlo in un orgasmo, senza applicare sforzi speciali. Lecca lì, premi qui, massaggia qui e non fermarti finché non si sveglia con i tuoi vicini www.scambisti.inizio.NL/. SÌ!
6. Non devi sedurre
Naturalmente, ma non tutti i giorni! Ecco perché italia-farmacia uno dei fascino del sesso è in matrimonio che puoi semplicemente dire: «Ridiamo?» (come opzione). E tutto sarà.
7. Il sesso per te non è più fine in sé
Sposato molti angoli per cui ci sforziamo. Acquista una bella casa, dai una buona istruzione per i bambini, apri un’azienda familiare… Sesso – È solo un piacevole vantaggio, non un fine in sé, come in 18 anni. otto. Ma lo fai ancora costantemente e perché no? Non sei pensionato nel sanatorio (anche se potrebbero essere ancora. Se hai un marito, la ami e lei ti ama – Niente ti impedisce di amarti.
9. Sfortunatamente, le offerte indecenti non sono più affittate
Quando sei venuto con mia moglie, puoi permetterti sesso con i tuoi amici o rapidamente sodio da qualche parte nei cespugli nella luce del mondo. Ora è diventata una donna sposata e il suo stile di pensiero è cambiato. E rimani ancora il tutor nell’anima, ma è meglio che non le offra a tre. Probabilmente non lo apprezzerà.
10. Sesso mattutino – È perfetto
Sai che la sera e tu e il marito sarete esausti e il meglio che puoi offrirti – Questi sono sesso mattutino. Dopo di lui sarai allegro e pronto per i nuovi successi, che hanno stabilito un positivo per tutto il giorno.
No comment